A Scuola Vela Ragusa il windsurf diventa un gioco da ragazzi!

Il “gioco vela” vuole coinvolgere tutti i bambini curiosi del mare e del windsurf, futuri pirati!!!

Le lezioni acquistano una dimensione di gioco e di scoperta, con un metodo adatto alla loro età e alle loro difficoltà, diverse da quelle degli adulti.

Divertimento in piena sicurezza!

La nostra scuola ideale per tutti bambini, grazie al fondale sabbioso molto basso e all’assenza di scogli o altri pericoli.

Il gioco vela si rivolge a tutti i bambi a partire da 5 anni: cerchiamo di raggruppare i bambini in base alla loro età e al loro sviluppo psico-motorio.

Con i più piccini si sta vicini alla spiaggia, giocando tra le boe ed esplorando la tavola a vela e il suo funzionamento.

Con i più grandi andremo un pò più lontano, e tenteremo qualche regatina!

Tra un tuffo e un gioco di squadra, diventeranno sempre più bravi, sfrecciando in lungo e largo, i pirati buoni del mare!

I pirati di Scuola Vela Ragusa

Categorie: Attività