La nostra scuola si trova su uno spot ideale per apprendere in sicurezza: acqua bassa, fondale sabbioso, spiaggia di sabbia e vento leggero.

Il porto ci protegge, così da insegnare ai principianti anche con vento forte e avendo sempre una piccola zona con mare piatto o poco formato.

Quando soffiano il Maestrale, Ponente e Libeccio Marina di Ragusa è uno spot davvero entusiasmante!!!!

In prossimità del porto turistico, sul lungomare mediterraneo la nostra scuola é nel cuore di Marina di Ragusa, località marittima affascinante, moderna al punto giusto, piena di stabilimenti balneari, ristorazione.

Un piccolo paradiso, vivace d’estate e calmo d’inverno ideale per la tua settimana di ferie estiva o per la stayaction tipica di smartwokers e stagionali.

E per gli sport acquatici???

Ci siamo noi pronti ad accoglierti ed accompagnarti tutto l’anno!!!

il nostro spot

Puoi raggiungerci in auto o in bus da altre località come Ragusa, Ibla, Punta Secca, kamarina.

La nostra struttura accoglie al suo interno, l’antico faro di Marina di Ragusa, punto di riferimento inconfondibile, con cui la gente locale spesso identifica il nostro club.